La Carta dei Servizi
La presente Carta dei Servizi è una dichiarazione d’impegno dell’Azienda Speciale Tignale Servizi Manlio Bonincontri, Ente Gestore della Casa di Riposo di Tignale Manlio Bonincontri, nei confronti degli utenti (ospite, paziente, famiglia, comunità) ed uno strumento per dare la massima trasparenza alle prestazioni sanitario-assistenziali da essa erogate.
La Residenza Sanitario-Assistenziale (R.S.A.) gestita dall’Azienda Speciale Tignale Servizi Manlio Bonincontri, autorizzata, accreditata e contrattualizzata per n. 41 posti letto adibiti a ospitare persone ultrasessantacinquenni bisognose, è ubicata in una posizione privilegiata all’ingresso della frazione di Gardola con una splendida terrazza che domina il lago.
La mission dell’Azienda Speciale consiste nel garantire, attraverso l’erogazione di servizi sanitario-assistenziali, una sempre più elevata qualità di vita ai 41 ospiti parzialmente autosufficienti oppure totalmente non autosufficienti accolti presso la Casa di Riposo di Tignale Manlio Bonincontri.
Attraverso un’assistenza qualificata, erogata sia da personale dipendente che da personale libero professionista convenzionato con l’Azienda Speciale, la Casa di Riposo di Tignale Manlio Bonincontri eroga ai propri ospiti prestazioni di natura sanitaria, infermieristica, sociale, ricreativa ed alberghiera.
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